S.A.T.E.centro servizi tecnici


Vai ai contenuti

servizio al cliente


Servizio al cliente

L'azienda segmenta i clienti in portafoglio per identificare i clienti chiave, conosciuti da tutta
l'organizzazione, che fa ogni sforzo pr erogare un servizio eccellente nei loro confronti. I
clienti chiave riconoscono a S.A.T.E. un rapporto fiduciario privilegiato e una capacità
superiore di servizio ed innovazione. S.A.T.E. è un partner credibile per sviluppare progetti
innovativi e per ricevere in outsorcing lavorazioni critiche. L'assistenza alla clientela è riconosciuta
come un momento molto importante nel processo di fidelizzazione del cliente ed una modalità
per accedere al suo livello di soddisfazione rispetto al servizio erogato. S.A.T.E. dispone di una
banca dati clienti che raccoglie la "storia" dei clienti più importanti. Tale patrimonio informativo
è condiviso da tutto lo staff e permette di orientare le attività dell'impresa verso la soddisfazione
del singolo cliente. Il rapporto prezzo/qualità percepito dai clienti rispetto ai concorrenti è una
delle variabili significative misurate e diventa una delle dimensioni per la definizione della
strategia di mercato e competitiva dell'azienda.

Home Page | chi siamo | contatti | area riservata | dove siamo | servizio al cliente | assistenza tecnica | chiedi un preventivo | eventi | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu